E quest’anno siamo alla terza edizione della HALLOWEEN BIKE NIGHT.
E’ una notturna in MTB seguita da cena luculliana 🙂 lanciata da Davide Serafin e il Team Granzon. Scopri la magia del Carso nel silenzio della notte pedalando insieme ad appassionati locali e non e non perdere la cena finale (i dettagli e il menù a fine articolo)!
Venerdi 27/10/2017 ritrovo presso chiesa Santo Stefano a Vermegliano di Ronchi dei Legionari alle ore 18.30 partenza ore 19.15 evento gratuito senza iscrizione.
Quest’anno i percorsi saranno due:
Il primo più facile adatto a tutti con mountainbike efficienti e luci che si snoderà tra il lago delle Mucillle , Sablici , salita della “sedia” , monte Kosic , parcheggio strada Ronchi Doberdò , seima Vermegliano, arrivo.
No singletrack o discese tecniche .
Il secondo adatto a mountainbike efficienti e luci che si snoderà tra le zone di Vermegliano, Doberdò, San Michele, San Martino con singletrack – discese tecniche ecc.
I partecipanti devono essere muniti di luci adatte e tutto quanto il necessario per affrontare un percorso in fuoristrada anche nell’eventualità di un guasto tecnico delle proprie MTB.
Ma dopo queste info veniamo ai dettagli più interessanti:
Per tutti gli interessati poi i nostri cuochi prepareranno la cena di Halloween. Ceneremo insieme nella sala sottostante la Chiesa di S. Stefano a Vermegliano.
Il menù é fisso e per gli adulti, a un prezzo di €15 saranno serviti:
- Risotto con zucca e ricotta affumicata e per i meno vegetariani risotto con zucca salciccia e provola affumicata
- civapcici, pollo, ossocollo, costine di manzo, frico, patate e spinaci
- Dolce, sorbetto e caffe
- Birra alla spina no limits e bibite.
Per i bambini sotto ai 10 anni il menù a €5 comprende:
lubljanska con patate fritte, bibite e dolce.
E’ possibile estendere l’invito alla cena ad amici e parenti non pedalatori.
Per chi vuole cenare é obbligatoria la prenotazione e il pagamento presso Cicli Granzon Monfalcone entro Mercoledì 25 novembre. Chi non prenota e non si mette in lista…non cena.
Come al solito sarà un appuntamento epico, cool e non potete mancare!
0 commenti