Rivoluzionaria BMC!

Nuova Gamma di Bici Innovative

La nota casa produttrice di bici con sede in Svizzera BMC-Switzerland.com rivoluziona e amplia la sua gamma di bici innovando e confermandosi al top nell’olimpo delle due ruote.

Nuova SLR Team Machine

La specialissima da strada, disponibile in versione con freni tradizionali direct mount e con freni a disco affila gli artigli e perde peso (solo 815gr il telaio).
La Team Machine ha vinto tutto: Tour de France, giochi olimpici, campionati del mondo e grandi classiche, ma non si è riposata sugli allori. È stata riprogettata spostando i limiti della tecnologia ciclistica.

Caratteristiche tecniche:

  • Carbonio premium ultraleggero
  • Integrazione totale con centralina e componenti DI2 per un design pulito e senza fili a vista
  • Design asimmetrico per una perfetta distribuzione dei carichi
  • Attacco manubrio integrato per Ciclocomputer-gps-action cam
  • Reggisella con seziona a D modellato per aumentare il comfort e ridurre peso.

Il risultato è il vertice della performance ciclistica, il più avanzato equilibrio al mondo di leggerezza, rigidità e flessibilità, sublimate dalla massima integrazione e dal design svizzero. Pronta a continuare a dominare nel gruppo.

Vieni a vederla!

BMC SLR01

Nuova MTB Agonist

Costruita per attaccare le salite più dure, le traversate più lunghe, ma godere delle lunghe discese senza paure e compromessi.

La Agonist è una MTB Marathon biammortizzata con ruote da 29” che con l’escursione degli ammortizzatori di 110mm nasce per macinare Kilometri ed adattarsi a tutte le strade senza affaticare il rider.

Grazie al suo sistema di sospensioni APS completamente indipendente da pedalata e frenata, bloccabile con comodo comando al manubrio, la bici arrampica leggera anche in fuorisella e copia in discesa ogni ostacolo.
Un’arma totale al servizio del biker che ama fare lunghe distanze in fuoristrada e non vuole scendere a compromessi con leggerezza in salita e performance in discesa.
Da provare!


Nuova Speedfox

La Speedfox è stata riprogettata con l’obiettivo di creare la trail bike definitiva.

Alcune caratteristiche:

  • Ruote da 27,5 e da 29”
  • Sistema TrailSync per comandare con una sola leva al manubrio il blocco ammortizzatore e reggisella telescopico
  • Carro posteriore con sistema APS. Completamente indipendente da pedalata e frenata
  • Completa integrazione con passaggio cavi interni

Il telaio premium della Speedfox è caratterizzato dalla geometria all’avanguardia con un ridotto standover per offrire grande manovrabilità nelle condizioni difficili e stabilità nelle linee più tecniche, sia in salita che in discesa.

 

 

Nuova Speedfox

Nuova Speedfox AMP 

La rivoluzionaria e-bike di BMC diventa un punto di riferimento nel segmento con un telaio in carbonio con escursione dell’ammortizzatore e forcella di 150mm.

Il nuovo motore Shimano E-Steps 8000 insieme alla struttura rigida del telaio offre una coppia alla ruota di 70Nm! Per una bici che non vuole avere limiti né in salita né in discesa.

Guida neutra e motore esuberante fanno di questa e-bike una vera macchina da divertimento con una estetica da urlo e caratteristiche tecniche uniche nel panorama bici.

Un altro centro per la casa svizzera!


Richiedi informazioni e scopri come ottenere il prezzo migliore!

Vivi un’esperienza unica.






Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

CHIUDI
CLOSE
0 0