La nostra storia

12341185_1164190936943007_1227891844774922809_n Dalla passione di Lino Granzon per le biciclette e il ciclismo nell’ormai lontano 1996, insieme alla moglie Franca, nasce a Udine in Viale Europa Unita il primo negozio Cicli Granzon.

Ben presto il negozio diventa un centro di gravità per appassionati, dove si parla di meccanica sì, ma non solo; posizionamento in sella pionieristico, allenamenti, granfondo, strade e sentieri MTB da fare insieme.

E’ così che quasi spontaneamente nasce con sede in Cicli Granzon l’ Associazione Granfondo Friuli che nei primi anni 2000 porta tanti ciclisti friulani ad avvicinarsi al mondo delle Granfondo in tutta Italia.

Grazie a queste e molte altre forti esperienze Cicli Granzon ora continua a diffondere la passione per la bici dai suoi 2 punti vendita di Udine e Monfalcone (GO).

Lo Staff Cicli Granzon ora è composto dai fondatori Lino e Franca, il figlio Luca, da esperti meccanici ed ex atleti quali Stefano, Andrea e Maurizio.

I punti vendita si occupano di vendere bici, collaborare con le realtà locali per diffondere cultura ciclistica e cicloturistica, organizzare eventi test e divulgativi, seguire e sostenere le squadre Team Granzon e Junior Team Granzon, fucine di campioni di tutte le età.

Nei nostri negozi si parla di bici e di ciclismo con passione e competenza e condivideremo con tutti la nostra strada pedalando insieme.

Vi aspettiamo.

CHIUDI
CLOSE
0 0