Chi siamo

12341185_1164190936943007_1227891844774922809_n

Lino Granzon

È il fondatore di Cicli Granzon, il primo e sincero appassionato della propria attività. Con un passato di competente meccanico si occupa ora di vendite e organizzazione gare ed eventi. È promotore del circuito cicloturistico “Criterium Cicloturistico FVG”, promotore del circuito Randonnee “Girorando per il Nord Est”. È il presidente del Team Granzon e segue con particolare trasporto i campioncini del Junior Team Granzon.

franca

Franca

La moglie di Lino, a suo fianco da sempre. Nel negozio di Udine si occupa di vendita accessori, bici da città, abbigliamento. Segue la contabilità dei punti vendita.

sandri

Andrea

Ex atleta, appassionato di biciclette è l’informatissimo fac-totum del punto vendita di Udine.
Da sempre vicino al mondo delle corse ciclistiche e del ciclismo su pista professionistico.
Si occupa di vendita, è un consulente estremamente competente su tutte le nuove tecnologie legate al ciclismo.
Si occupa di posizionamento dinamico ed esegue test presso Cicli Granzon Udine.

toffoletti

Stefano

Giovanissimo ma con un glorioso passato da atleta (2 volte vicecampione del mondo juniores di ciclocross) è il meccanico più preparato di Cicli Granzon Udine.
Si occupa anche di vendita e acquisti, la sua competenza, soprattutto in ambito racing, è fondamentale e spazia dalla strada all’enduro, passando per il ciclocross.
E’ un instancabile pedalatore e lo potete incontrare le domeniche e le pause pranzo su strada a medie improponibili o giù a rotta di collo nei single track più enduristici, sempre che non gareggi in qualche gara estrema in giro per il mondo.

luca

Luca Granzon

È il figlio di Lino, lavora nella sede di Monfalcone.
Segue le vendite, gli acquisti e le collaborazioni.

Si occupa insieme a collaboratori del sito www.cicligranzon.it e della pagina Facebook Cicli Granzon.

 

maurizio

Maurizio

E’ il meccanico del punto vendita di Monfalcone. Coadiuva Luca in tutte le operazioni del negozio. Il suo amore sono l’enduro e i single track ma sempre più spesso dal suo facebook compaiono foto in bici gravel attrezzate in bikepacking e strade di montagna in mezzo ai boschi.

CHIUDI
CLOSE
0 0